One Hundred Problems - Quinta Edizione

30 Aprile 2021 - 3 Maggio 2021

Per saperne di più

Che cos'è One Hundred Problems?

One Hundred Problems nasce come un'opportunità di allenamento e di confronto tra varie persone nella risoluzione di problemi matematici. La gara comprende 100 problemi a risposta numerica da svolgere in 72 ore, in qualsiasi momento della giornata preferito dal concorrente.

Può partecipare chiunque?

Certo! Ci si può iscrivere nella categoria Junior (biennio delle scuole superiori) o nella categoria Senior (triennio delle scuole superiori o oltre). Questo vuol dire che la gara è aperta a chiunque, anche a docenti e studenti universitari, per esempio.

Che cosa si vince?

La casa editrice Scienza Express sta offrendo dei fantastici premi ai vincitori! Tali premi sono i libri della collana UMath, utilissimi per la preparazione olimpica e per le gare imminenti. In occasione dell'iniziativa, puoi acquistare questi libri utilizzando il codice sconto 100pb2021 e otterrai uno sconto del 15% sulla spesa totale!

Come mi iscrivo?

È semplice! Vai su questo sito e clicca su "Registrati" entro e non oltre il 29 Aprile 2021 alle ore 15:00. Attendi l'approvazione della tua iscrizione... e il gioco è fatto!

Link utili

Locandina dell'evento
Regolamento della gara